venerdì 22 giugno 2012

A Costa il 24° torneo Costa Fiorita...il Rolland Garros pongistico costese...

Amici della SAOMS e non solo sono qui per annunciare la 24^ edizione del nostro mitico torneo di Costa d'Ovada!! Dopo questa prolifica stagione agonistica prepariamoci ad organizzare e a godere del consueto appuntamento all'aperto di Costa che apre ufficialmente la stagione 2012/2013!
Sui campi da bocce del circolo SAOMS saranno piazzati quattro tavoli e, per tre intense serate si sfideranno tutti coloro che vorranno avvicinarsi al nostro magnifico sport e tutti gli agonisti che vorranno sgranchirsi in vista degli impegni ufficiali!
Un po' di ragguagli su programma e organizzazione delle serate...

- Mercoledì 11 luglio 2012: serata dedicata ai giovani under 21 che si sfideranno in un torneo di singolare...aspettiamo ovviamente tutti i nostri "pargoli" e tutti coloro che vorranno godere della nostra compagnia!!

- Giovedì 12 luglio 2012: la seconda serata sarà invece dedicata a tutti coloro che, non tesserati, vogliano tentare la fortuna di un torneo di tennistavolo!! Qui l'invito è rivolto davvero a tutti...io mi rivolgo in particolare a genitori e parenti di tutti noi...ci si potrà divertire davvero parecchio...

- Venerdì 13 luglio 2012: la serata finale è invece come di consueto dedicata ai "big" e cioè  a tutti i tesserati di tutte le età! La formula di gioco sarà, come ormai da qualche anno, la mitica "FORMULA SAOMS"!
I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi sulla base della loro classifica e si procederà al sorteggio delle coppie che saranno quindi affidate al caso...una volta formate le coppie i vari incontri si svolgeranno come segue: partono i numeri due delle due coppie che si sfidano agli 11 senza "vantaggi"...una volta raggiunti gli 11 da parte di uno dei due giocatori entrano in scena i due numeri 1 che partiranno dal punteggio acquisito dai compagni di squadra. La sfida si protrarrà sino ai 22...a questo punto si continua con il doppio nuovamente partendo da punteggio acquisito...obiettivo i 33 punti che portano la vittoria. Sembra un casino ma è davvero avvincente e divertente!!

Tutte le gare avranno inizio alle 20 e 30...e durante tutte le serate sarà aperto il bar della SAOMS per offrire cibarie e beveraggi a partecipanti e spettatori!!
Costo di ogni competizione 10 euro!
Per info e iscrizioni scrivete a me (Maro) o chiamate Mario 0143822885 (ore serali) e Henry 014380407 (ore serali)!

Quindi amici della SAOMS impegniamoci per far venir fuori un bel torneo (come d'altronde è sempre successo negli anni passati) e per far vedere un po' di bel tennistavolo!
Un tennistavolo strano dato che le condizioni saranno estreme...sabbia in terra, condizioni atmosferiche imprevedibili...ecc. ecc....ma il divertimento è proprio quello!!
E amici tutti vi aspettiamo numerosissimi a Costa d'Ovada!!!

Ciao!

2 commenti:

Tennistavolo Genova ha detto...

http://www.ttgenova.blogspot.it/2012/07/torneo-coppie-ad-ovada.html
Vi ho fatto un po' di pubblività

Tennistavolo Genova ha detto...

*pubblicità magari...